Chi siamo

La cooperativa sociale AIDAS nasce a Terni nel 1983 e sviluppa la sua attività nel servizio privato di assistenza domiciliare a disabili ed anziani. Negli anni seguenti partecipa a gare d'appalto dell'Azienda sanitaria locale per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare e residenziale rivolti alle persone non autosufficienti .
Alla fine dell'anno 1995 avvia l'esperienza di gestione diretta della Residenza per anziani Tiffany nel Comune di Terni che precedentemente era stata gestita dalla ASL n.4, nell'anno successivo apre la residenza per anziani Altrocanto nel Comune di Narni e nel 2001 la struttura Domus Gratiae nella quale oltre ad un reparto per anziani gestito direttamente, è presente un presidio di riabilitazione intensiva della ASL, entro la fine dell'anno 2010 avvierà un'altra struttura residenziale per anziani a Terni in località Collerolletta.
Queste esperienze hanno segnato fortemente il futuro della Cooperativa e la sua organizzazione: da “ semplice” ente fornitore di servizi è divenuta “ente gestore” di strutture socio sanitarie, assumendo un ruolo di preminenza nella provincia di Terni nel settore dell'assistenza geriatrica.
 













   
   
Visualizza Solo Testo
Visualizza Testo Piccolo
Visualizza Testo Medio
Visualizza Testo Grande

Valid XHTML 1.0! Valid CSS!


Copyright © 2012 AIDAS COOPERATIVA SOCIALE  P.IVA 00437720550
Grafica: Marco Giani  - Web agency Hic sunt dracones  -  Web design: Euromedia S.r.l.